fbpx

Massaggio sonoro vibrazionale con Campane Tibetane: ritrova l’Armonia

Massaggio per corpo e mente

Il massaggio sonoro è un vero e proprio massaggio rilassante che invece di essere fatto attraverso il tocco delle mani, avviene attraverso i suoni: le vibrazioni massaggiano il nostro corpo. Ma non solo, perché l’esperienza con i suoni arriva a toccare anche corde più profonde. Ed ecco che nodi emotivi si sciolgono, le tensioni si allentano, pace e serenità ci pervadono.
Si tratta di sessioni individuali finalizzate ai bisogni di ciascuno per sciogliere le tensioni emotive e fisiche attraverso il suono delle campane tibetane. Le campane vengono posizionate in successione sui punti corrispondenti ai chakra e fatte risuonare.

Una tecnica antica al servizio dei tempi moderni…

Le vibrazioni delle campane tibetane sono in grado di attraversare i liquidi di cui è composto il nostro corpo, aiutandoci a ristabilire equilibrio e armonia grazie al fenomeno di “risonanza”: ascoltando questi suoni si entra in fatti in risonanza con essi, vibrando alla stessa frequenza.
I suoni armonici di questi strumenti, noti fin da tempi antichissimi, aiutano a calmare la mente e ad entrare in uno stato meditativo. L’esperienza è come un vero e proprio massaggio, al termine del quale ci si sente rilassati e rigenerati.

Solitamente si fanno percorsi da 5 appuntamenti +5 con una cadenza settimanale e una durata di 45 min per ciascuna sessione.

massaggio sonoro-campane tibetane-serena celfo-chakra

Su appuntamento a

  • Milano
  • Pavia
  • Casarile (MI)
  • Abbiategrasso (MI)

Info e prenotazioni +39 346.9832852

Chiedi info

informativa sulla privacy