Seminario esperienziale
Un workshop esperienziale tutto al femminile che utilizza le conoscenze dell’astrologia umanistica per esplorare gli archetipi femminili, domenica 12 novembre (10:30-18:30). In noi ci sono le stesse forze che muovono i pianeti e le stelle.
La nostra vita funziona allo stesso modo della Vita dell’Universo. Conoscerne i principi può essere un utile strumento per conoscersi meglio e valorizzare il nostro potenziale.
Astrologia umanistica: per una migliore comprensione di sé
Lo sa bene Milla Basso di Astrolife, quando mi ha proposto questa collaborazione per me nuova, ma decisamente in sintonia: i Pianeti, le Stelle, il Cosmo sono ben rappresentati da strumenti come il Gong e le Campane Tibetane che toccano armonie segrete e universali. Noi siamo in diretta armonia con il nostro sistema planetario, conoscerne i principi è quindi importante.
Questo seminario sarà un’occasione unica per ri-suonare con l’Armonia dell’Universo attraverso l’esplorazione degli archetipi femminili ancestrali: Luna, Venere, Lilith
La nostra vita e l’Universo si basano su principi o “archetipi”, come li definì il celebre Jung. Noi siamo quindi in analogia diretta col nostro sistema planetario.
L’astrologia umanistica può diventare un utile e potente strumento di autoconoscenza per favorire i processi di cambiamento ed evoluzione.
Bagno Armonico: il suono dell’universo
A partire dalle 17:30 inizieremo il nostro viaggio nei suoni ancestrali del Gong, delle Campane Tibetane e di antichi strumenti che evocano i suoni della natura. Viaggio nei suoni con l’esperienza unica di strumenti in grado di evocare antiche memorie.
Il seminario è a numero chiuso per consentire lo svolgimento nel modo più intenso e gioioso possibile, 10 persone al massimo. scopri il programma[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_gallery interval=”5″ images=”3145,3136,3146,3137,3066″ css_animation=”none” title=”Archetipi femminili, tema natale, Gong”][vc_empty_space height=”100px”][vc_empty_space height=”200px”][/vc_column][/vc_row]