fbpx

Sound ambient: colonne sonore uniche per il tuo evento

Atmosfere sonore, paesaggi da ricordare

Colonne sonore come ritratti, disegnate sul momento in sintonia con l’atmosfera del tuo evento

Colonne sonore, come ritratti eseguiti in tempo reale in sintonia con l’atmosfera del momento: tutti la ricorderanno perchè è unica e irripetibile proprio come il ritratto di una persona!
I suoni eseguiti dal vivo durante l’evento si inseriscono in modo fluido nel contesto: si fondono con i colori, i profumi, le atmosfere, la location e soprattutto le persone.

La tecnica del Sound Ambient,  per creare una colonna sonora unica e speciale

Come un vero e proprio paesaggio sonoro in cui immergersi. Il suono del Gong personalizza e rende unico e speciale ogni evento.
La colonna sonora diventa così un elemento discreto ma di impatto. Come la scelta della location, dello stile dei decori, del cibo, così anche il suono personalizza e rende unico e speciale un evento. Le vibrazioni dei Gong e di strumenti di antica memoria sono in grado di disegnare lo spazio, creando un’atmosfera unica che lascia il segno.
Come un paesaggio che ci rimane impresso a distanza di tempo, così le atmosfere disegnate con questi suoni speciali creano suggestioni che ricorderemo per tanto tempo: veri e propri paesaggi sonori soundscapes.
Questi suoni, realizzati dal vivo, sono in grado di creare un’atmosfera coinvolgente che apre a veri e propri paesaggi sonori, scenari evocativi, emozionanti che parlano alla nostra sensibilità.

Possiamo definire insieme il paesaggio sonoro che rappresenta al meglio il tuo progetto, integrandolo con lo spazio, per un evento mai uguale e sempre diverso, davvero speciale!

Contattaci per saperne di più

informativa sulla privacy