fbpx
Yoga & Sound: special class con Gong e Campane Tibetane
24/10/2017
yoga e suono yoga&sound-campane tibetane-serena celfo-serendipity-off
Yoga & Sound: respira nel suono. Nuovo appuntamento
30/10/2017

Seminario esperienziale

Un workshop esperienziale tutto al femminile che utilizza le conoscenze dell’astrologia umanistica per esplorare gli archetipi femminili, domenica 12 novembre (10:30-18:30). In noi ci sono le stesse forze che muovono i pianeti e le stelle.
La nostra vita funziona allo stesso modo della Vita dell’Universo. Conoscerne i principi può essere un utile strumento per conoscersi meglio e valorizzare il nostro potenziale.

Astrologia umanistica: per una migliore comprensione di sé

Lo sa bene Milla Basso di Astrolife, quando mi ha proposto questa collaborazione per me nuova, ma decisamente in sintonia: i Pianeti, le Stelle, il Cosmo sono ben rappresentati da strumenti come il Gong e le Campane Tibetane che toccano armonie segrete e universali. Noi siamo in diretta armonia con il nostro sistema planetario, conoscerne i principi è quindi importante.
Questo seminario sarà un’occasione unica per ri-suonare con l’Armonia dell’Universo attraverso l’esplorazione degli archetipi femminili ancestrali: Luna, Venere, Lilith

La nostra vita e l’Universo si basano su principi o “archetipi”, come li definì il celebre Jung. Noi siamo quindi in analogia diretta col nostro sistema planetario.
L’astrologia umanistica può diventare un utile e potente strumento di autoconoscenza per favorire i processi di cambiamento ed evoluzione.

Bagno Armonico: il suono dell’universo 

A partire dalle 17:30 inizieremo il nostro viaggio nei suoni ancestrali del Gong, delle Campane Tibetane e di antichi strumenti che evocano i suoni della natura. Viaggio nei suoni con l’esperienza unica di strumenti in grado di evocare antiche memorie.

Il seminario è a numero chiuso per consentire lo svolgimento nel modo più intenso e gioioso possibile, 10 persone al massimo. scopri il programma