fbpx
La settimana del Cervello 2019
05/02/2019
Nuovi corsi di meditazione gratuiti in Università
15/03/2019

Milano meravigliosa

Bagno di gong Milano

Riapre da settembre la stagione degli incontri con i rigeneranti suoni dei Gong, delle campane tibetane e di tanti altri magici strumenti.  Un’occasione per sperimentare a fior di pelle la potenza e la grande forza rigeneratrice di questi suoni e vibrazioni. E allora vi aspettiamo a Milano nella splendida cornice del naviglio pavese. Qui ci accoglierà uno spazio Atelier all’interno di una storica ‘casa di cortile’.

In questo luogo dedicato alla creatività e alla meditazione, ci troveremo quindi per vivere l’emozionante ed intensa esperienza dell’immersione nei suoni pieni e avvolgenti dei Gong, delle Campane Tibetane e di antichi strumenti che evocano i suoni della natura.
A lume di candela, con l’aroma delle essenze ci culleremo così nel suono per un momento di profondo relax per ritrovare armonia e benessere.

Una serie di appuntamenti quindi che avranno luogo ogni mese per diffondere a un numero sempre maggiore di persone i benefici straordinari di questa pratica.
Le discipline suono-vibrazionali infatti sono un valido alleato nella gestione dello stress, ansia, di disturbi del sonno, della digestione, stati di stanchezza cronica e tanto altro ancora…
Bagno di gong Milano

Bagno di gong Milano

Bagno di Gong Milano scopri di più

Arriva 15 minuti prima dell’ora di inizio per effettuare la registrazione (per motivi organizzativi non è possibile accedere alla sala prima dell’orario indicato)
Per raggiungere la sede dell’evento è molto semplice. Ecco alcune utili indicazioni.