Chi sono
Serena Celfo
Fondatrice Serendipity-OFF
Insegnante Yoga RYT® 200 - Yoga Alliance
Operatrice Olistica del Suono, Sound Healer
Da sempre in cerca di una passione che diventi lavoro, di un lavoro che diventi passione, qualche anno fa ho “scoperto” e sperimentato in prima persona l’efficacia dei suoni di guarigione: Gong e Campane Tibetane.
Un’intuizione, una scoperta che mi ha dato nuovo respiro e linfa vitale per intraprendere un nuovo cammino: la via del Gong.
Dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione (Università IULM) e diversi anni trascorsi in azienda con diverse esperienze in marketing e comunicazione, ho deciso di cambiare vita…
Serendipity-OFF è stato ed è stato insieme il mio punto di rottura e il mio momento creativo, la mia nuova visione su di me, sul mio dentro e sul mio fuori.
- Certificazione internazionale Yoga Alliance
- Operatrice Olistica del Suono
Ho collaborato con l‘Università degli Studi di Pavia per il progetto di ricerca sugli effetti della meditazione sullo stress e la resilienza: Meditiamo Insieme per Pavia città dell’Armonia (2017-2020). scopri di più
Formazione per conseguimento qualifica di Operatrice Olistica del Suono (Centro di Formazione Suono-Vibrazionale Rinascere nel Suono 2017-2019)
Campane tibetane livello master (Maestro Maestro Thonla Sonam 2016-2017)
Gong master specializzata nella conduzione di bagni armonici (2015-2016)
Oggi l’unione di Yoga e Suono, sono per me l’essenza della mia pratica.
La mia ricetta di benessere? Movimento, Suono, Respiro.
Serendipità
Scoprire qualcosa che non si stava cercando, ma che ci cambia la vita…per sempre!
La mia storia prima…
Laurea in Scienze della Comunicazione, Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM – Milano.
Dopo la laurea ho fatto diverse esperienze: ufficio stampa Radio24 – Il Sole 24ORE, comunicazione e marketing in aziende specializzate in tracciabilità industriale.
Ho sempre praticato Yoga e sono appassionata delle tematiche legate all'”altra medicina”.