fbpx
MEDITAZIONE-AULA-DEL-400-SETTEMBRE-2019
Meditazione in università: si riparte il 23 settembre
10/09/2019
Attenzione, creatività, contemplazione: meditazione e capacità cognitive
18/11/2019

Nuovo percorso iscrizioni aperte

prendersi-cura-di-se-campane-tibetane-meditazione-corso

Prendersi cura di sé col Suono un nuovo progetto Serendipity-OFF

Dal 7 novembre “Prendersi cura di sé col suono” un percorso in 4 incontri pensato proprio per chi vuole approfondire la conoscenza e l’utilizzo delle campane tibetane per il proprio benessere. Si tratta infatti di antichi e affascinanti strumenti, che possono davvero aiutare a migliorare la nostra qualità di vita.

Approccio inedito pertanto, che consentirà l’apprendimento di nozioni basilari sulla storia, le qualità e le modalità di impiego di questi strumenti per prendersi cura di sé e migliorare il proprio stato complessivo di salute.

Esplorare i benefici del suono

Con un approccio coinvolgente che mira a costruire consapevolezza e condivisione.

meditare-con-campane-tibetane-serena-celfo

Prendersi cura di sé col Suono
Percorso alla scoperta del potere rigenerante del suono

Un percorso in 4 incontri dedicato a chi vuole conoscere come imparare a impiegare il suono delle campane tibetane per il proprio benessere. Per vivere in armonia e migliorare il proprio equilibrio di corpo e mente. Tecniche sonore, respirazione, focusing, meditazione per affrontare la vita in leggerezza. scopri di più

Questi incontri ti aiuteranno a esplorare i diversi benefici del suono abbinato ad altre pratiche: tecniche di respirazione, centratura, meditazione, focalizzazione.
Non hai bisogno di una preparazione, il corso è pensato anche per chi è alla prima esperienza con queste pratiche. L’obiettivo è infatti proporre tecniche utili nella nostra quotidianità per ridurre lo stress e la tensione che spesso compromettono la nostra qualità di vita: il sonno, stati di stanchezza cronica, difficoltà digestive etc…

 

campane tibetane meditazione

SEDE: Centro Olistico Mint, Piazza L. da Vinci 5, Casarile (MI)